venerdì 22 giugno 2012

ZERO ZERO MAMMA

c'è una mamma in incognito che mi sta facendo impazzire, la notizia chiaramente, non può essere di dominio pubblico, normalmente si aspetta  il terzo mese,
OPS!  la dodicesima settimana; è si perché le mamme, giustamente, hanno  un mondo tutto loro, fatto di paure, dolorini, cambiamenti, vocaboli, sistemi di misurazione alternativi e,
gli occhi luccicanti...
questa  donna  forte, rigorosa, che difficilmente apre il suo cuore pubblicamente alla dolcezza che le appartiene, mi sta mandando gli sms più teneri che mi sarei mai potuta aspettare da lei
il primo, al test positivo,
" non dire a nessuno che lo sai, ho promesso a "L" che avrei mantenuto il segreto"
il secondo, alla prima ecografia,
" sembrano due draghetti"
ehm... DUE,
e ora alla seconda ecografia quando ormai si stan facendo grandi...
" sembrano due cavallini" sono commossa...

ps:   non  sono certa che il primo traguardo sia alla 12° settimana, è certo che le mie informazioni sulle gravidanze non sono attendibili, prometto che mi informerò meglio

Nessun commento:

Posta un commento