martedì 3 luglio 2012

NEVROTICA

Sono nevrotica, nevrotica, nevrotica,
per combattere questo status  la mia cara amica mi ha ricordato il ciclo mestruale,
niente da fare, quello è passato e sono nevrotica
un'altra mi ha detto fai una lampada che sviluppa la seratonina
fatta, ma non è servito manco quello

oggi, però, in ufficio è passato un mio fornitore.. gli  svendo un bel sorriso, visto che ho i denti avvelenati,  i canini si vedono perfettamente, sono cosi bianchi ,
 gli offro un buon caffè e lui risponde "non posso al terzo i divento nevrotico"

mhhh ecco che cavolo era....
8 caffè al giorno, 4 ore di sonno  a notte, 4 pasti alla settimana e un milione di ore di lavoro...
il tutto con un bel contorno di un trasloco in 12 mq senza mobili...
forse  dovrei preoccuparmi del contrario...

Nessun commento:

Posta un commento