domenica 22 aprile 2012

PASSA IL FAVORE VS PASSA L'INFLUENZA

Devo questa sensazione di sentirsi  abbracciati dal mondo al caro Giovanni, magazziniere  di un grande centro di distribuzione, che mi ha aiutata a portare a casa un bruttissimo ma, molto economico, armadio bianco.
Mentre lo sbattevo fuori casa con il timore che fosse rimasto a casa mia qualche minuto di troppo, con il migliore dei miei sorrisi gli ho promesso che avrei passato il favore, non a lui chiaramente ma magari ad uno sconosciuto in difficoltà, proprio come ha fatto lui con me.

.. dopo qualche giorno vedo  una ragazza che  corre su una strada di campagna attirando la mia attenzione, mi fermo e mi prega di prestarle dei soldi, è rimasta a piedi, senza benzina.
Le lascio 10 eurini e il mio numero di telefono e in quel momento penso "PASSA IL FAVORE"  anche lei mi lascia il suo numero ma da quel momento non risponde più.

La prossima volta aiuto il mio amico erre a soddisfare i suoi istinti animale al massimo mi passa l'influenza.

Nessun commento:

Posta un commento