venerdì 27 gennaio 2012

DIETA

domenica notte
un incubo,  un fantasma dietro una tenda e le mie paure alla finestra
ho iniziato la giornata ma che dico la giornata, la settimana con i peggiori auspici, altro che inchino, INCIAMPO
lunedi notte
un altro sogno, un incrocio tra i miei desideri inconsci di maternità  e le assurdità della mente, avete presente il piccolo VISITORS?
martedi notte
con il desiderio di andare a letto il più tardi possibile e rimanere stonata dalla veglia e non dal sonno mi son fregata da sola,
IL TERREMOTO,  ho mandato messaggi a destra e manca per vedere se qualcuno sveglio aveva sentito qualcosa... nessun risultato dopo mezz'ora una scossa più lieve,
inquietudine galoppante,
alle due mi sono accorta che il mio cell aveva i messaggio bloccati, IL CREDITO FINITO,
mia sorella l'aveva sentito peccato ci saremmo tenute compagnia
mercoledi notte
non mi sono lasciata  fregare da queste cene frugali, pesanti che poi mi rovinano il sonno, mi son data direttamente al digestivo grappa NOstrana,  STRANISSIMA
giovedi mattina
ho iniziato a pensare che tutto sommato è meglio mangiare pesante che bere, ho passato  tutta la giornata come una santa, il cerchio alla testa non mi mai mollata.



Nessun commento:

Posta un commento