lunedì 2 novembre 2009

Le “sue” cose

Parrebbe un discorso sulla ossessività, MAGARI! Si tratta di un problema più grave, molto più grave. Non è stato riconosciuto ma esiste! Il ciclo maschile.
Ciò che rende gli uomini più insopportabili delle donne!

Ne ho la riprova solo che non ho scovato la causa di tutto questo, per noi è uno sbalzo d’umore dovuto ad un numero diverso di ormoni nel nostro corpo, MA E’ GIUSTIFICATO, NOI DOBBIAMO PROCREARE, IL NOSTRO CORPO SI TRASFORMA AL PUNTO CHE QUASI NON CI RICONISCIAMO E SEMPRE NOI DOBBIAMO SOPPORTARE L’ABBANDONO DI QUELLA VITA CHE, IN UN SOLO ISTANTE LASCIA IL NOSTRO CORPO.
E’ vero che godiamo di un esperienza meravigliosa, unica, irripetibile ma, il punto e’ un altro.
Gli uomini hanno lo stesso ciclo solo che non segue le fasi lunari ma le delle fasi tutte sue che devo ancora scoprire, SENZA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE APPARENTE.
Irrequieti, svogliati, depressi, malinconici, lunatici, cappricciosi...
Ho delle teorie al riguardo ma ho certamente bisogno di approfondire l’osservazione . Per il momento non mi resta che rimanere allerta e annotarmi tutto ciò che succede quando i miei amici si comportano in modo totalmente scomposto cosi da poter portare degli esempi concreti sulla mia teoria.

2 commenti:

  1. troppe teorie, nikì. ti consiglio di restringere l'analisi ai risultati in arrivo dallo stadio giuseppe meazza (o da altre arene d'italia, secondo le bandiere)
    -m

    RispondiElimina
  2. non posso credere che si riduca tutto lì, lasciami elucubrare le teorie più diverse, la formazione più inaspettata, la coesione di caratteristiche astrologiche con ascendenti in collisione, sbalzi ormonali dovuti al ciclo lunare, il clima...

    grazie della visita gradita, rifletterò sul tuo spunto ma non ho proprio voglia di darmi una risposta cosi!

    RispondiElimina